Implantologia: certifica la tua salute

LA NATURA CI HA REGALATO DUE SERIE COMPLETE DI DENTI, ALLA TERZA, DA OLTRE 25 ANNI CI PENSA IL DR. VIRDE!

Oltre a condizionare la tua vita sociale e funzionale, la mancanza dei denti naturali crea un progressivo riassorbimento dell’osso modificando il tuo profilo estetico.

In assenza di denti naturali, l’impianto è la soluzione che ti permette di ottenere risultati estetici e funzionali a lungo termine.

Grazie all’esame radiografico tridimensionale (Tac Cone Beam) che potrai comodamente effettuare presso il nostro studio, il dr. Virde potrà illustrarti la migliore soluzione implantare su misura per te. Gli impianti utilizzati nel nostro studio, prodotti da aziende leader a livello mondiale (Biomet 3i e Nobel Biocare), sostituiranno il tuo dente naturale senza intaccare gli altri denti. Tornerai ad avere denti fissi e forti godendoti i piaceri della vita e sorridendo in assoluta naturalezza.

Cosa è l’impianto? L’impianto dentale è un perno molto resistente in titanio bio-compatibile. Durante un semplice intervento in anestesia locale, l’impianto viene inserito nell’osso mascellare in sostituzione della radice del dente mancante.

In un periodo che varia dalle 6 alle 12 settimane, a seconda delle condizioni del paziente, l’impianto si integra gradualmente nell’osso mascellare: questo processo si chiama osteointegrazione. Alla fine di questa fase, la radice artificiale sarà pronta per supportare corone singole o ponti.

In tutti i casi in cui il tessuto osseo lo permette, il dr. Virde, potrà ridarti la possibilità di sorridere in sole 24 ore. In questo breve tempo difatti, potrai ricevere una protesi fissa provvisoria.

Lo studio del Dr. Virde fornisce dopo ogni intervento un passaporto implantare, a garanzia certificata del lavoro fatto e che ti permetterà, qualora fosse necessario, di ricevere assistenza in qualsiasi parte del mondo.

Masticare e sorridere come un tempo oggi è possibile.

Scegli di farlo con chi da sempre se ne è occupato e che con passione e curiosità continua a formarsi e ad aggiornarsi.

Scegli un impianto certificato, scegli un professionista certificato!