Affrontiamo ogni situazione
La chirurgia orale, si occupa di tutta una serie di interventi tra i quali le estrazioni complesse dei denti del giudizio, l’asportazione di cisti e granulomi e gli interventi a scopo pre-implantare come ad esempio il rialzo del seno mascellare e la ricostruzione ossea, che hanno come obiettivo quello di rendere possibile l’ inserimento dell’impianto in aree con osso insufficiente.
In questi ultimi trent’anni, tantissimi pazienti da tutto il centro Italia, hanno trovato nel dr. Domenico Virde la persona clinicamente e umanamente più preparata ad affrontare il loro caso.
Le tecnologie di ultima generazione presenti nel nostro studio, ci permettono di sottoporre il paziente ad un esame radiologico tridimensionale (Tac Cone Beam) con margini di accuratezza di 0,075 mm, indispensabile per il corretto quadro clinico iniziale del paziente e l’eventuale ulteriore esame intra e post operatorio. L’accurata ricostruzione tridimensionale dell’arcata dentale e delle strutture sensibili, permette di operare in totale sicurezza, in tempi più brevi e con tecniche chirurgiche mini invasive.
Molti interventi nel nostro studio vengono eseguiti con la Piezochirurgia: una moderna apparecchiatura che utilizza a differenza del trapano, un inserto che anziché ruotare,vibra. Ciò permette di tutelare e proteggere i vasi sanguigni, i nervi e i tessuti molli in genere.
Anche il tipo di sedazione viene considerata a seconda della tipologia del paziente.
La nostra tecnologia, sempre all’avanguardia, si sposa perfettamente con l’esperienza clinica certificata del dr. Virde. L’associazione di questi due importanti fattori, ci permette di raggiungere risultati davvero sorprendenti in tempi di riabilitazione molto brevi.