Protesi: fissa o mobile, una soluzione per tutti.

La protesi, di fatto, sostituisce i denti perduti. Scegliere il tipo di soluzione più adatta alle tue esigenze, cliniche, estetiche ed economiche, è un compito che il Dr. Virde esegue passo passo assieme a te. Ogni caso ha la sua soluzione, che viene valutata dopo un attento esame clinico e dopo una breve intervista. Il quadro clinico e funzionale determinano i tipi di soluzione, dalla protesi fissa (corone, ponti su denti naturali o impianti), alla protesi rimovibile, parziale o totale. Ogni manufatto protesico viene rigorosamente creato in Italia presso laboratori odontotecnici certificati. La nostra esperienza ci permette di utilizzare, nella maggior parte dei casi, materiai in ceramica Metal-Free, consentendo al paziente un risultato estetico ottimale.

La ceramica Metal-Free, da noi utilizzata, consente di mantenere nel tempo il risultato iniziale, eliminando il rischio futuro di antiestetici bordini metallici attorno alla gengiva.

L’aspetto emotivo e personale è determinante per completare il quadro clinico e facilitare la scelta più idonea non solo al caso, ma soprattutto alla persona.

Sorridere e masticare è un tuo diritto, accompagnarti a farlo è un nostro dovere che amiamo svolgere con competenza, grande attenzione e sensibilità.

Tu prima di tutto sei una persona, e noi ne teniamo conto mettendo a tua completa disposizione un’ esperienza clinica trentennale, cultura didattica comprovata e un aggiornamento costante e continuo.